WEEK END POSITIVO
Il 22 e il 23 Giugno è andato in scena il tanto atteso GP d’Italia nella bellissima cittadina di Bettola.
Il Motoclub Ponte dell’olio per l’occasione ha organizzato una gara veramente difficile e impegnativa vecchio stile , con un giro di 50 chilometri con 3 speciali veramente impegnative e un controllo tirato di 20’ che ha messo a dura prova tutti i piloti .
Lorenzo dopo le dure settimane di allenamento per preparare al meglio questo week end parte subito bene nella giornata di venerdì facendo una prova spettacolo veramente fantastica , facendo registrare il 4 tempo assoluto a meno di 1 secondo d’assoluta.
Sabato il pilota friulano parte carico facendo registrare buonissimi tempi nella classica assoluta e di classe lottando fino all’ultima speciale per il 3 posto di classe , ma finisce 4 di classe a pochissimi secondi dal podio .
Domenica la gara si è rilevata ancora più difficile per la pioggia che è scesa durante la notte . Lorenzo ha faticato a trovare il feeling giusto , ma si difende bene ugualmente e riesce a concludere in 5 posizione di classe .
Lorenzo si sta impegnando tantissimo per arrivare li davanti e piano piano si sta avvicinando ai vertici della classifica e questo lo fa molto contento .
Adesso 3 settimane di pausa e si torna con la quinta tappa di mondiale in SLOVACCHIA a metà Luglio
GRAZIE A TUTTI